La vita fugge, non s’arresta un’ora…

Clicca qui per seguire il nostro Evento su Facebook, seguirci su Youtube, scrivere alla nostra mail, contribuire all’evento o essere nostro follower su Instagram! 

Carissimə,

in un momento difficile come questo vanno prese decisioni sofferte e difficili, ma lucide e consapevoli.

📣Abbiamo voluto sentire il vostro parere sulla fattibilità di un evento dal vivo in questo periodo, ma in due settimane la situazione si è ulteriormente modificata, con un aumento dei contagi che desta ovvia preoccupazione. Giunge quindi il tempo di fare delle riflessioni su come affrontare i prossimi mesi per il nostro gioco e per voi.
In attesa di un DPCM dell’attuale governo che farà una stretta decisa sulle attività di gruppo e sportive (dilettantistiche), ci sembra di buon senso sposare questa posizione e favorirla al massimo, con la decisione di non svolgere il previsto evento dal vivo del 17 ottobre.
Questo passo lo affrontiamo a malincuore ma con grande voglia di continuare a giocare, nonostante tutto.

💻Le sessioni telematiche proseguiranno e saranno migliorate e potenziate, per riuscire a raggiungere o almeno ad avvicinare l’intensità delle giocate dal vivo. Quindi, continuate a seguirci e presto ci saranno grandi novità per i prossimi mesi. Vi promettiamo emozioni forti!
In questo modo, affrontando con senso civico e di responsabilità questo periodo, crediamo che, dopo qualche mese di sacrifici, si possa giungere ad una primavera che riaccolga il gioco di ruolo dal vivo, nella sua dimensione più naturale. E Gea Proxy Live ci sarà, sempre più presente e “vostra”, se lo vorrete.

👾Speriamo riusciate a comprendere questa scelta, vogliamo ringraziare chi ci è vicino con parole gentili, di supporto ed anche critiche costruttive, chi ha deciso comunque di iscriversi all’evento (riceverete una mail per la restituzione della quota) e chi, come 🧑‍⚕️ infermieri e 👨‍⚕️medici, stanno lavorando per noi per riuscire a fare più tamponi possibili, spesso in condizioni difficili e spesso dimenticati dall’opinione pubblica. Noi siamo con voi.

Un abbraccio virtuale a tutti! Vi lasciamo con la copertina dell’evento modificata, assieme ai pensieri di un Tora preveggente…

📲Il gioco continua!