Appunti ed aggiornamenti, giorno 10, mese 9, ciclo 1347

Dona
Il nostro è un progetto ambizioso che si è mantenuto in vita grazie agli staffers che hanno dedicato energie, tempo e creatività per offrire delle sane occasioni di buon gioco e convivialità, e questo speriamo continui anche nel futuro!
Spetta a voi decidere di sostenerci e permetterci di continuare la nostra attività, quindi è aperta la possibilità di fare donazioni al nostro Paypal.
Dona

BACHECA UFFICIALE DI JETHRO

Tutto quello  che è stato scritto qui in alto ed in inchiostro più scuro sono le novità degli ultimi giorni. Ancora più sotto ed in corsivo quelle terminate del tutto.

Aggiornamento Attività:

Continuano questi lavori:

-Segmento 15 : risemina dei campi ancora coltivabili, è richiesto l’aiuto di tutte le persone disponibili. Il referente per ora è il solitor Zuka, anche responsabile delle cucine.

-Segmenti 14 e 16 :  andranno smontati diversi pannelli (che catturano l’energia del sole, e poi viene usata per far andare i macchinari di Jethro) danneggiati, nel segmento 16, portati nel segmento 14 e riparati i pannelli con pezzi mancanti. Abbiamo stimato sarà un lavoro che durerà ancora circa 45 giorni, ma porterà da un uso di 40 pannelli funzionanti, ad un uso di 100 pannelli (su 160 presenti). L’attività sarà coordinata dallo Studioso aconian Alexander e supervisionata dalla Regens Akira.

-Siamo in attesa di notizie dalla delegazione Ne Mu Ji ripartita per Tir Nan, e dell’imminente arrivo dell’atteso gruppo di cento guerrieri Aurian, gentilmente inviati da Bashir, il Sarkin degli Aurian.

-E’ sempre operativa l’attività di ronda e controllo della sicurezza, a cui tutti possono partecipare, richiedete informazioni al signor Blair.

-Continua l’attività di panificazione nel forno situato nel segmento 12, presso i laboratori di produzione, ora parzialmente riattivati dopo l’incidente di pochi giorni fa.

-La Regens Akira rimane disponibile per incontri privati nel segmento 11 Pectus, presso la sua abitazione.

-Si interrompono per un pò i vari compiti speciali, ma saranno ovviamente valutate proposte singole o di gruppo, sempre per favorire il  bene della comunità di Jethro.

-Ricordiamo che è attiva nel Segmento 11 una piccola Biblioteca di testi, aperta a tutti. Chi volesse aggiungere eventuali scritti è pregato di parlare con Afe, Laìni o Eerik.

ATTIVITA’ FINITE

L’attività di stoccaggio viveri nel segmento 6 è terminata, abbiamo attualmente sussistenza per le 106 persone che attualmente vivono a Jethro, per circa 30 giorni.

Recupero di alcuni pezzi di carro meccanico, di tre fialette di liquido scuro e di una missiva proveniente da Maktaba, apparentemente per il Capitano. Membri del gruppo: Corax, Eerik, Karasu, Kathleen, Syd. Ora la missiva è custodita da Afe la Curiosa.

Recupero degli scritti di Maktaba su Jethro: Avvenuto con successo, nessuna perdita, partecipanti erano Angron, Corax, Kathleen, Nuala, Syd.

Esplorazione esterna: recuperati due Cop sani e salvi, scoperta minaccia shinde influenzata dal “viola” nel bosco fuori dalle mura della base, a livello est rispetto al segmento 14. Attualmente il bosco sembra “tranquillo”. Recuperata una pietra viola, custodita ora da Fergus nel segmento 9 “Serrae”. Partecipanti: Fergus, Hanley, Eerik, Kathleen, Syd. Potrebbe essere richiesta nuova ricognizione nel bosco suddetto.

Studio della Pietra Viola: la pietra non sembra pericolosa o corrotta, rimane custodita nel segmento 9, consultarsi con Fergus per una “visita” o per ulteriori informazioni. Partecipanti: Fergus, Siv, Shoki, Hanley.

Valutazione Kubi: la sorella di Sokka non è più condizionata dalla parola di vincolo e dal Capitano, è stata liberata ed è tornata a vivere tra gli estranei nel segmento 13. Partecipanti: Hanley, Karasu, Shoki

Dati alcuni degli avvenimenti recenti, per la sicurezza di tutti ho deciso che:

1- Ogni gruppo coinvolto in una missione dovrà nominare un Responsabile, che gestisca le attività e le varie scoperte, in modo che siano poi divulgate al resto degli estranei.

2- Ogni oggetto trovato, durante le missioni, all’esterno di Jethro (oppure all’interno, che non sia conosciuto), andrà preso in consegna dal responsabile in modo che possa essere controllato e che venga verificata la sua non pericolosità. Sarà poi il responsabile a decidere l’uso dell’oggetto o chi dovrà custodirlo o tenerlo.

Se qualcuno non concorda con le mie decisioni, venga pure a parlarmi direttamente.

Grazie per la collaborazione, Arctos Blair, responsabile della sicurezza di Jethro.


Breve spiegazione in fuori gioco:

Per ora, le missioni telematiche organizzate dallo staff si interrompono. Rimane attiva la possibilità di proporre missioni di gruppo oppure intersessioni singole o di gruppo con png o interazioni con l’ambiente di Jethro, come sempre facendo richiesta alla nostra mail geaproxylive@gmail.com

Tutte le missioni telematiche si svolgeranno nel canale discord di Gea Proxy Live, sono richiesti supporti audio e video, ed almeno un elemento del costume o del trucco del singolo personaggio, per renderlo riconoscibile e dare un clima più immersivo.

Ricordiamo che siete liberi di fare intersessioni tra pg, ma per avere valenza in gioco dovete inviarci alla consueta mail un breve resoconto della sessione.

PROSSIMI APPUNTAMENTI:

-EVENTO DAL VIVO 23/24 OTTOBRE 2021, qui le info per partecipare: https://www.geaproxylive.com/eventi/huj/

Grazie e buon gioco! Lo staff di Gea Proxy Live