RiBack In Black

QUANDO: 26/27 Giugno 2021
DOVE SIAMO: Base scout Santo Stefano, Melara (RO)
CONTATTI: geaproxylive@gmail.com www.facebook.com/GeaProxyLive https://www.instagram.com/geaproxylive/
PRE-REQUISITI PER PARTECIPARE: è necessario essere iscritti ed assicurati con l’Associazione Culturale Alma Ludica ed avere la maggiore età.
DISCLAIMER: l’evento si terrà solo se vi saranno almeno 20 partecipanti.

Attenzione! La lettura delle istruzioni che seguono non è facoltativa e vi è una spunta obbligatoria di presa visione per ogni sezione, altrimenti non potrete completare l’iscrizione.

INDICAZIONI SANITARIE

  1. Per poter prendere parte all’evento ogni partecipante/staffer/ospite – anche chi ha eseguito il ciclo vaccinale – sarà sottoposto ad un tampone rapido antigenico e misurazione della temperatura corporea prima di accedere alla location da un infermiere abilitato, nel rispetto della privacy. Il costo del tampone è già compreso all’interno della quota dell’evento. In caso di sintomi riconducibili a COVID-19 o esito positivo al tampone non sarà possibile partecipare, quindi vi suggeriamo di eseguire i debiti controlli prima di partire per venire all’evento.
  2. Lo staff fornirà una mascherina chirurgica triplo velo per giornata di gioco, tenuto conto che l’evento si terrà soprattutto all’aperto, ma ogni partecipante potrà utilizzare i propri dispositivi di protezione individuale (QUI una indicazione anche sulle mascherine di comunità).
  3. Nel luogo vi saranno disinfettanti per le superfici, per la persona e per gli oggetti che potreste condividere, ma ne andranno limitati i passaggi. Per lo stesso motivo, vi chiediamo di non condividere le cialde del trucco, a meno di essere conviventi. Vi verrà chiesto di sanificarvi le mani ad ogni contatto con oggetti e/o persona.
  4. L’evento comprenderà momenti di combattimento, che si atterranno alle regole dello sport da contatto aggiornate al 26/06/2021; le regole sul contatto fisico sono riportate nel regolamento, paragrafo 3.1 “La regola d’oro e le parole di sicurezza”.
  5. Le indicazioni sanitarie seguiranno le direttive del Ministero della Salute, aggiornate tempo per tempo, e non saranno facoltative.

Vigileremo strettamente sulle regole, ma vogliamo divertirci noi per primi, quindi vi chiederemo la massima collaborazione sul campo per aiutarci a rispettarle, seguendo le indicazioni sulla sicurezza e la sanificazione, come indicato al punto 3.

I campi compilabili sono sotto la prossima sezione

Info e descrizione dell’evento

ORARI

  • SABATO
    Dalle ore 09:30 fino alle 12 – Arrivo in parcheggio della location per check-in con tampone antigenico rapido
    Segreteria fino alle ore 12:30
    Ore 13 Inizio primo atto, automatico
    Ore 00 Fine primo atto
  • DOMENICA
    Dalle 9 alle 10 – Check-in per partecipantə Single Day
    Ore 10 Inizio secondo atto
    Ore 16 Fine secondo atto
    Ognuno dovrà pulire a fondo la propria stanza, aiutare a disinfettare i bagni ad uso dei partecipantə

    CHECK-IN
    In caso di Check-in in diverso orario del sabato o della domenica, è necessario inviare una mail a geaproxylive@gmail.com per avvisare, e lo stesso giorno chiamare Antonino Blesi al n° 3487911765 dieci minuti prima dell’arrivo al parcheggio.

EVENTO E SERVIZI
L’evento comprende esperienza LARP di due giornate, tampone antigenico obbligatorio (anche per singola giornata di partecipazione), disinfezione, una mascherina chirurgica per giornata, acqua e bibite analcoliche, caffè. L’evento darà 2 Slot per giornata ai personaggi che parteciperanno.
! I posti letto del luogo sono limitati per motivi sanitari, per cui verranno assegnati con la regola del “chi prima si iscrive, prima alloggia”. È possibile dormire nel prato antistante con tende, attenendosi sempre alla regola di distanza minima di 1,5 m se non congiunti. Vi alleghiamo una lista di strutture ricettive della zona:

Le Tortore (Melara)
Via Gilseppe Sani, 27, 45037 Melara RO 340 270 3135

Albergo Possessioni Ferraresi
Via Paradello, 124, 45037 Melara RO 340 050 1159

Hostiliae Ciminiera Hotel
Piazzale Mondadori 8, 46035 Ostiglia, Italia 0386 670400

Locanda Bepa
Via Tartaro, 10, 46035 Loc. Bastion San Michele, MN 0442 194 1525

B&B La Torre a Revere
Via Silvio Pellico 3 , 46036 Revere, Italia 347 831 6774

La Luce della Luna
Via Spinea, 996, 45030 Castelnovo Bariano RO 349 776 7749

Mulino Delle Valli
Via Boldiere, 4, 37052 Boldiere VR 340 062 1382

STRUTTURE DI GIOCO
Dato che l’evento si terrà principalmente in esterna e lo staff metterà a disposizione svariati tavoli e sedute, è consentito – e consigliato! – ai partecipanti di portare delle tende/gazebo personali che possono utilizzare durante l’evento nell’area di gioco verde. In questo caso vi chiediamo di avvisarci con congruo anticipo, scrivendoci alla mail geaproxylive@gmail.com

ISCRIZIONE EVENTO e ASSOCIAZIONE ALMA LUDICA

  • L’Iscrizione a Riback in Black è valida compilando il modulo e pagando contestualmente. Non saranno accettate iscrizioni inviate senza aver eseguito il bonifico o il versamento paypal.
  • Se sei New Player puoi concordare con lo staff un background d’ingresso del personaggio o valutare la possibilità di usufruire di un Personaggio Prefatto.
  • Per partecipare devi essere iscritto all’associazione e aver pagato l’assicurazione AICS obbligatoria, valida per tutto il 2021. Tutti i dettagli sono sul modulo per l’iscrizione.
  • Nel caso in cui l’evento venga annullato per mancato raggiungimento di 20 partecipanti, la quota versata verrà mantenuta per gli eventi successivi e sarà erogato un coupon.
  • SOLO nel caso in cui la persona sottoposta a tampone in loco non potesse partecipare all’evento, potrà decidere se mantenere la quota per gli eventi successivi con erogazione di coupon, o ottenerne la restituzione.

USO DELLA CUCINA
Per motivi sanitari NON sarà possibile cucinare in loco, sarà consentito il solo uso del frigo e del microonde per riscaldare le vivande. Suggeriamo di portarsi, se possibile, un proprio bicchiere da appendere alla cintura.

PERNOTTO
La base scout dispone di letti e cuscini, ogni partecipante dovrà portare le lenzuola ed un doppio set di federe per cuscino, per motivi sanitari. Raccomandiamo abbigliamento adeguato al periodo dell’anno e alla posizione geografica.

PERSONAGGI
Per la Creazione del vostro personaggio scaricate dal sito www.geaproxylive.com/documenti/ il “Regolamento Gea Proxy”, allo stesso link trovate il documento dell’Ambientazione che vi è fondamentale per scrivere il vostro Background! Inviate Background e Scheda Pg al contatto delle iscrizioni con oggetto “[BACKGROUND]” e/o [SCHEDA], entro e non oltre il 13 GIUGNO 2021.
Per richieste di partecipazione che pervengano tale data sarà possibile comunque prendere parte all’Evento usufruendo di un Personaggio Prefatto.

AGGIORNAMENTI SCHEDE PG
Per Aggiornamenti Scheda o azione narrative il limite ultimo è fino alla mezzanotte di domenica 13 giugno. Ogni richiesta che perverrà oltre tale data non sarà considerata per motivi di segreteria.

AMBIENTE
Lo staff ha una impronta ecologica che cerca di perseguire, per cui chiediamo la vostra collaborazione nell’evitare rifiuti di plastica usa e getta. Preferite il vetro, le borracce che possono essere riempite, posate compostabili o di metallo. Le salviette struccanti ne esistono anche compostabili, altrimenti struccanti liquidi che possono essere usati con dischi di spugna o bamboo.
Vi saranno cestini per mozziconi di sigarette e rifiuti, la Location non deve esserne intaccata!

ESTETICA
Evitate l’utilizzo in bella vista di oggetti quali bottigliette di plastica industriali, pacchetti di sigarette con marche in evidenza e torce moderne palesemente non ambientative ; questi elementi rovinano l’atmosfera di gioco.

PARCHEGGI
Sarà possibile parcheggiare presso la location, al di fuori della stessa. NON lasciate incustoditi e in bella mostra nelle vostre automobili borse, zaini, occhiali od oggetti di valore di qualsiasi tipo. L’Associazione Alma Ludica non è responsabile degli eventuali oggetti smarriti o rubati.

DOVERI E SICUREZZA
È proibito accendere fuochi o fiamme libere se non nelle zone predisposte dallo Staff. Per la illuminazione sono consentite lanterne con dentro lampade LED per evitare qualsiasi rischio di incendio. I giocatori non devono usare torce o fiaccole a fiamme libere.

Iscrizione Alma Ludica e Assicurazione

Se non sei ancora iscritt* all'associazione, seleziona entrambe le opzioni, compila il modulo cliccando sul pulsante. Aggiungi le quote al pagamento della quota dell'evento.
Iscriviti ad Alma Ludica

Dati per l'evento RiBack In Black

Indica la preferenza di pernotto

Utilizzo Coupon Se hai un coupon per quota già versata, puoi decidere di sfruttarlo tutto o in parte. Come fare? Seleziona sul modello l’uso coupon E la quota sostenitorə, oppure il coupon e la quota standard/last call, pagando la differenza.

Ricorda! Il costo del tampone è già ricompreso all’interno della quota dell’evento.

Aggiungi alla quota live l'assicurazione e/o l'iscrizione ad Alma Ludica

Puoi pagare tramite Paypal a zero costi oppure inviandoci un bonifico all'iban IT62Q0347501605CC0011368414 intestato a Gioia Giommoni, banca ING Direct. Il pagamento DEVE essere contestuale all'iscrizione, altrimenti questa non verrà considerata valida. Seleziona qui a lato dalla tendina con quale modalità procedi.

Invia un contributo Paypal

Se richiesto, seleziona modalità di invio per Amici/Familiari

Partecipa alla Moneybox
Grazie per il tuo messaggio, è stato inviato correttamente.
E' occorso un errore nell'invio del messaggio, per favore riprova più tardi.