L’associazione Alma Ludica

L’Associazione Alma Ludica nasce a giugno 2018 con lo scopo preciso di promuovere il gioco di ruolo dal vivo nel Triveneto e nelle vicine regioni come Emilia-Romagna e Lombardia. 

Nel 2019, dopo il primo passo, Alma Ludica ora differenzia le sue proposte aprendosi a nuove attività ed esperienze, come future one shot tematiche, inviti a cena con delitto, Larp Escape Room, eventi di Team Building e tanto altro ancora!

Potete interpellarci in qualunque istante a questo indirizzo mail: almaludicagrv@gmail.com

Il nostro progetto LARP attualmente attivo è Gea Proxy Live, che ha come project manager Gioia Giommoni. Potete trovare Gea Proxy su Facebook a questo link GeaProxyLive , con uno spazio dedicato alle attività associative. 

La nostra idea di Larp è una ricetta che coniughi lo stile classico insieme ad elementi innovativi ed un taglio narrativo e stilistico quasi da “serie tv”, con i personaggi e le loro scelte al centro della storia, sempre. Per noi, il “Live” è condivisione di emozioni che ogni giocatore può vivere e fare sua; un’esperienza indimenticabile, da fare tutti insieme.

Un caro saluto a tutti voi, ci vediamo in gioco!

 

Antonino Blesi
Presidente dell’associazione “Alma Ludica”

Codice Fiscale 94162200268


“- Qualunque azione compiate non ammonterà mai a qualcosa di più di una singola goccia in un oceano sconfinato!
– Ma cos’è l’oceano, se non una moltitudine di gocce?”