L’associazione Alma Ludica

Gea Proxy Live è un progetto di Gioia Giommoni, facente parte dell’associazione Alma Ludica, che promuove tutto le forme di creatività e fantasia in modo inclusivo.

Dalla home page dell’associazione:

“Proseguiamo a promuovere ed organizzare eventi LARP e online (detti LAOG), il nostro server Discord sarà sede di attività di gioco di ruolo aperte a tutti ed alle proposte di tutti, nel nostro sito www.almaludica.com e nei nostri canali social parleremo di Gdr, Larp, Laog, Musica, Cinema, Romanzi, ed iniziative sociali ed inclusive. Interviste, recensioni, sondaggi, ogni strumento che possa essere utile per avviare un confronto attivo, aperto e rispettoso tra tutti coloro che vorranno parteciparvi.

Essendo Alma Ludica una Associazione Culturale no profit, che vive supportata esclusivamente da azioni di volontariato e con il supporto dei suoi soci, per loro cercheremo sempre di proporre nuove iniziative, che siano eventi speciali di varia tipologia, oppure convenzioni esclusive con artigiani, negozi, autori di romanzi e giochi di ruolo, tutto quello che possa favorire le nostre più grandi passioni.”

Se non ti sei ancora associato, puoi farlo qui www.almaludica.com/iscrizione2021/