Annuncio di Martti

Bacheca del Segmento 13, nono giorno del nono mese, ciclo 1347.

“Credo sia il caso che ci troviamo tutti a parlare. Di come andare avanti. Soprattutto, se abbiamo un qualche tipo di interesse comune tra tutti gli Estranei ora a Jethro. In caso affermativo, è necessario dotarsi di una qualche forma di organizzazione che faccia circolare le informazioni, si occupi di formulare una qualche linea di condotta comune e, sulla base di essa, parli coi Ne Mu Ji. Quando sarà tempo. Non un capo. Un consiglio di anziani, se volete. Nessuno che dia ordini di certo.

Il giorno tredicesimo del nono mese, dalla dodicesima ora, Akira ha messo a disposizione il segmento 10. Credo sarebbe un buon momento per parlare tutti assieme. Spero riusciremo a trovarci in un buon numero. Di individui. O di persone che parlano anche per altre persone, con il loro consenso.

Martti”


Indicazioni FG di Gian Maria Farnelli

Data e ora: sabato 7 agosto; arrivo in location: 11.30; IG: 12.00; FG: 18.00.

Luogo: il ritrovo comune è in via di Mura, 38123 Sopramonte (TN), nel parcheggio del campo sportivo. Da lì, si farà la spola con una macchina per portare tutti nel luogo preciso dove si giocherà, dove non c’è spazio per parcheggiare.

Cibo e bevande: verrà fatta una colletta per l’acquisto di carne da grigliare, una cassa di birra e bevande analcoliche. I partecipanti sono invitati a portare altro, a propria discrezione, che non sia carne.

Costo: da definire in base agli acquisti comuni fatti (12~13 €).

Per partecipare: contattare privatamente Gian Maria entro mercoledì 4 agosto.

Norme di sicurezza: come richieste per gli eventi e le celebrazioni ai sensi dell’art. 9(2) del DL 65 del 18 maggio 2021, per cui verrà richiesto ai partecipanti di esibire una delle tre certificazioni verdi (“green pass”) previste dall’art. 9(2) del DL 52 del 18 maggio 2021 2021, convertito in legge 87/2021, ossia attestato comprovante alternativamente:

(a) di aver ricevuto almeno una dose del vaccino negli ultimi 6 mesi;

(b) di essere guariti dal COVID-19 negli ultimi 6 mesi; o

(c) aver effettuato un test antigenico rapido o molecolare con esito negativo nelle ultime 48 ore.

Le modalità di accesso alla certificazione verde sono indicate sul sito Certificazione verde COVID-19 (https://www.dgc.gov.it/web/).

L’accesso all’evento sarà precluso a chiunque abbia una temperatura corporea pari o superiore a 37.5°. All’aperto sarà consentito di non indossare la mascherina, salva la situazione di assembramento. Il contatto sarà possibile solo con il consenso delle persone coinvolte, da acquisire prima del contatto medesimo.